;

Le regole fondamentali dei Social Network

Le Regole fondamentali dei social network

Non pubblicare mai sulle piattaforme senza avere una strategia ben definita.

“Se ci sei fatti notare, altrimenti è meglio non esserci.”

Non pubblicare ossessivamente per poi sparire senza lasciare traccia. Questo crea un’immagine di disorganizzazione nell’utente.

“I social network per le aziende non sono gratuiti”

Non devi essere presente in tutti i social network, a prescindere dal fatto che il nostro target di riferimento sia presente o meno.

“Non fare vedere online quello che l’utente non potrà vedere o toccare offline”.

Non pubblicare lo stesso contenuto su tutti i social network, senza adattare il messaggio.

“L’importanza del linguaggio e del tipo di comunicazione”

Non parlare sempre, solo ed esclusivamente del proprio brand e business.

 “Prima di fare qualsiasi attività di marketing online analizza nel dettaglio la tua azienda”

Non acquistare followers o fake like. L’unica conseguenza di queste azioni è una cattiva reputazione online.

“Chiedi a WRDigital di accompagnarti sul digitale”

Le regole fondamentali dei Social Network

Lascia un commento

Torna su