;

Ottimizzazione SEO

Con il nostro supporto, potrai scalare i risultati di ricerca di Google, incrementare il traffico del tuo sito con utenti profilati e in target, così da migliorare la qualità delle visite e tramutare più facilmente i contatti in potenziali nuovi clienti.

01.

Come funziona il SEO

Fare Search Engine Optimization (SEO) significa prendere in considerazione tutti i parametri che contribuiscono al posizionamento di un sito web sui motori di ricerca.

Le variabili sono dozzine, a partire dalla struttura del portale sino qualità dei suoi contenuti.

Tecnica e flessibilità sono basilari per ottenere risultati.

02.

Posizionare siti ed e-commerce

L’approccio al SEO non può che essere specifico e ogni volta differente, a seconda degli obiettivi e della tipologia di piattaforma da posizionare.

Siti web ed e-commerce necessitano di strategie differenti, con interventi sulla struttura e i contenuti molto diversi. Un’attenta analisi preliminare è sempre necessaria.

03.

Come scegliere un’agenzia SEO

Essendo il SEO un’attività complessa, mutevole nel tempo e dai risultati mai del tutto stabili, è importante affidarsi a chi ha competenze specifiche, a un’agenzia con figure operative dedicate.

Nel medio e lungo periodo, l’analisi, lo studio e gli interventi costanti permettono di raggiungere traguardi importanti.